Perchè camper?... il mondo della vacanza libera...

Negli ultimi anni il mondo legato alla vacanza "libera" si è notevalmente affermato.
Le vendite di camper sono aumentate parecchio e, nello stesso momento, quella che una volta era il prototipo della villeggiatura selvaggia, ora si avvicina al pubblico più raffinato. E' perciò cresciuta l'attenzione verso lo spazio e l'allestimento; è nata la concezione di prodotto camper che mira a soddisfare tutti gli aspetti legati alla "vita nel camper".
L'enorme attenzione data all'ambiente interno del camper e poca a quello esterno, ha determinato una netta delimitazione tra i due ambiente, limitando così il grande desiderio del camperista a godersi l'ambiente esterno a 360°, in libertà e con spirito avventuriero a diretto contatto con la natura.
Si è deciso perciò di riprogettare la classica idea di camper per dedicare maggior attenzione all'aspetto prettamente ricreativo e di relax che una vacanza deve riservare...
... MotorFlyBridge si definisce non solo mezzo con cui spostarsi e vivere come a casa propria, ma da anche la possibilità di vivere maggior a contatto con la natura, in linea con le aspettative e lo stile dei camperisti!..

Motor Fly Bridge ® ... cioè?

..."Il vento soffia in poppa a piena forza nelle vele del design nautico, e provoca inaspettati effetti. Mentre infatti ancora una ventina di anni fa il mondo automobilistico influenzava il design nautico, ora il rapporto si sta ribaltando.
Ne è testimone un … camper, il “Motor Fly Bridge” è un camper di fascia alta che aggiunge alla funzionalità degli interni l’attenzione alla progettazione degli esterni, finalizzata a garantire agli occupanti durante le soste una “piattaforma” di relax e “living” all’aria aperta, e magari all’abbronzatura..."


dal comunicato stampa: Mostra Convegno Terra, Acqua, Aria e Design